Il back office digitale di Bizpal Srl è una struttura multifunzionale progettata per gestire e supportare le richieste relative ai prodotti e servizi di Italiaonline.
Si articola in diverse aree operative, ognuna delle quali offre supporto specializzato per garantire un’efficace gestione delle attività digitali dei nostri Clienti.
Le competence specifiche verticali su tutti i prodotti sono anche messe a disposizione del servizio di front end così da migliorare e massimizzare la risoluzione in one call solution (es. siti, ecommerce e social).
Struttura e Funzioni del Back Office Digitale:
Gestione piattaforma Ecommerce
- Assistenza Backend nell’evasione degli ordini, caricamento dei prodotti e inserimento delle promozioni.
- Modifiche di Design e Contenuti dello store online.
Campagne Social (Google/Instagram/Facebook/Linkedin)
- Gestione modifiche su piattaforme dedicate come il setting delle keyword e geotargeting per campagne Google, controllo dei brief per campagne Facebook e gestione dei post per la presenza social.
- Analisi delle perfomance delle campagne e condivisione delle informazioni sul loro stato con i Clienti.
Siti Web
- Interventi su CMS: Modifiche ai contenuti, grafica, HTML e SEO.
- Gestione Domini e Caselle di Posta.